sabato 9 maggio 2009

Lettera agli elettori

Agli elettori di Agropoli e del Cilento

Ancora una volta metto a disposizione la mia esperienza politica per tutta la mia gente, per Agropoli, per il Cilento, per tutti, proponendomi a Voi.

Lo faccio, questa volta, candidandomi al Consiglio Provinciale di Salerno, sicuro che con la consapevolezza della mia disponibilità di sempre, e la certezza dell'orgoglio di tutti noi, fiduciosi nel riscatto di questa PROVINCIA, di Agropoli, del Cilento, possa io, con il vostro consenso e con il mio impegno, contribuire a far tornare grande questa parte del nostro Paese.

Sono interprete oggi dell'idea e dei valori di Silvio Berlusconi, del centro destra, del Popolo della Libertà che, affondando le radici nei sentimenti di democrazia, di pace e di Libertà, fanno di essi la ragione di una politica Nobile e Alta.

Nei principi della meritocrazia, della moralità, del rispetto della persona umana e della famiglia, ci sono i pilastri fondamentali della nostra quotidiana azione politica e per questo motivo, condividendoli da sempre, con grande umiltà chiedo a Voi il consenso per poter rappresentare Agropoli ed il Cilento in seno al Consiglio Provinciale.

La lista PDL, l'intera coalizione rappresentata da donne e uomini di sani principi e saldi valori, con Edmondo Cirielli candidato Presidente , saprà meritare la fiducia di tutti coloro che la riporranno in essi, restituendo così dignità, benessere, credibilità e prestigio ad un territorio da troppi anni maltrattato ed umiliato dal malgoverno regionale e provinciale di centro- sinistra.

Se Agropoli vorrà e saprà riconoscere in me e nella lista che rappresento, attraverso un grande consenso, le speranze di una rinascita, di una ripersa, e di un rilancio occupazionale per i nostri figli e per le nuove generazioni, onorerò certamente il mio impegno con la tenacia, la caparbietà, e l'umiltà che credo mi appartenga da sempre rendendomi orgoglioso di costanti e puntuali successi elettorali.

Con l'affetto di sempre
Emilio Malandrino

CANDIDATO PDL al Consiglio Provinciale
con EDMONDO CIRIELLI PRESIDENTE

Nessun commento:

Posta un commento