sabato 2 maggio 2009

Apre “Pagine della Libertà”.

COMUNICATO STAMPA - PDL-SEZIONE DI AGROPOLI

Affollatissima riunione ieri nella sede PDL di Agropoli per la presentazione del nuovo organo di informazione locale “ Pagine della Libertà ”, ideato e prodotto dal gruppo giovani-Lab PDL guidati da Roberto Apicella, la nuova nota informativa del gruppo consiliare PDL di Agropoli e della locale sezione.
Lo scopo è quello di informare, spiegare e diffondere l'attività politico-amministrativa del gruppo consiliare, del gruppo dirigente, degli iscritti dei simpatizzanti e di quanti partecipano e collaborano con le proprie iniziative, idee, suggerimenti e proposte alla vita partitica e politica del centro-destra locale ormai confluito nella nuova crescente realtà del soggetto politico di Silvio Berlusconi il Popolo della Libertà.
Presenti all'incontro tutti i componenti dell'esecutivo e molti tra gli iscritti e i simpatizzanti, nonché tanti ex amministratori di centro destra che oggi partecipano attivamente alla vita sezionale.
Tra i presenti ed i relatori, l'ex Vice Sindaco Gen. Oscar Pedrazzini, l'ex Sindaco Bruno Mautone, gli ex consiglieri Mar. Antonio Monzillo, l'Avv. Antonello Cammarano, l'Avv. Lillo Vaccaro, il Rag. Nando Costa, il rag. Lorenzo Funiciello, il sig. Bruno Meola, il geom. Gerardo De Caro e tanti altri numerosi ed entusiasti che, nel ringraziare lo sforzo profuso dai giovani nell'organizzare e realizzare il brillante organo d'informazione, hanno dato la propria disponibilità di esperienza e partecipazione per collaborare con loro.
Come sempre partecipe al completo la rappresentanza del gruppo Azzurro Donne che, trasferendo una nota di intuito e piglio tipicamente femminile, attribuiscono quella marcia in più che necessita sempre nei processi di aggregazione e confronto tra uomini ed idee.
Dopo la presentazione del giornale l'accento è stato posto sull'obiettivo immediato che l'intero gruppo dirigente si pone per il prossimo mese.
L'appuntamento elettorale del prossimo 6/7 Giugno con le elezioni Provinciali è alle porte e portare Agropoli ad essere rappresentata con un Consigliere Provinciale e/o un Assessore nella Giunta di Palazzo S.Agostino significherà per il nostro territorio avere più forza, più rispetto, miglior considerazione.


Incisivo l'intervento dell' Avv. Cammarano già più volte Consigliere Comunale ed autorevole rappresentane di Forza Italia che, oltre a significare il proprio apprezzamento per il lavoro svolto, ha sottolineato l'importanza di un gruppo dirigente a supporto dei rappresentanti istituzionali per meglio analizzare, evidenziare, criticare e correggere tutto ciò che ruota intorno alla macchina amministrativa in maniera costruttiva si, ma in maniera vigile e attenta per valorizzare il lavoro che l'opposizione e i nostri rappresentanti consiliari svolgono in nome e per conto dell'area di centro destra.
Intensamente politica e particolarmente puntuale l'analisi dell'Avv. Mautone, ex Sindaco di Agropoli, attenta sui risultati che il governo nazionale sta ottenendo che in modo naturale gratificano e diventano guida per ciò che gli amministratori locali di riferimento fanno.
A seguire il saluto del Coordinatore Sezionale Avv. Mario Pesca che ha ulteriormente sollecitato allo sforzo elettorale i presenti, ribadendo la piena disponibilità ad essere tramite tra le istanze di tutti e le attività consiliari.
Le conclusioni affidate al candidato al Consiglio Provinciale del PDL Dott. Emilio Malandrino che, brillante e suadente come sempre, ha rivolto un elogio particolare ai giovani che con grande impegno stanno contribuendo a fare di questa aggregazione vero riferimento anche e soprattutto per coloro che fino ad oggi non essendo riusciti ad avvicinarsi alla vita politica di partito ritrovano da ora, finalmente, un entusiasmo ed un credo ormai da tempo sopito o del tutto spento.
Rivolgendosi ai tanti che molto hanno rappresentato e rappresentano in politica, nel sociale, nel mondo professionale e nel mondo del lavoro, ha rinnovato la preghiera e l'incitamento all'impegno in questo ultimo scorcio di tempo che rimane alla scadenza elettorale affinché diventino in in prima persona messaggeri del voto e della ricerca di esso, facendo diventare così il Popolo delle Libertà primo partito nel collegio di Agropoli, e portando l'espressione di una propria rappresentanza alla Provincia di Salerno come strumento di difesa, di sostegno e di tutela dei diritti civili che necessitano al nostro territorio.

Il foglio informativo “ Pagine della Libertà ” è scaricabile e/o consultabile sul sito web: http://www.pdlagropoli.it/


Il Coordinatore Responsabile
Avv. Mario Pesca

Nessun commento:

Posta un commento