venerdì 1 aprile 2011

Lettera ai Promotori della Libertà


Caro Promotore della Libertà,

come avrai appreso, il nostro Presidente Silvio Berlusconi ha dato vita ad una nuova grande iniziativa: l'associazione PDL – Al Servizio degli Italiani, che si riconosce nei valori del Popolo della Libertà e nasce con l'obiettivo di rendere ancora più diretto il rapporto con il cittadino, offrendo soluzioni concrete alle esigenze reali delle famiglie, dei giovani, delle donne, dei pensionati, dei lavoratori e delle imprese.

PDL – Al Servizio degli Italiani opererà su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di affiliati e offrirà gratuitamente numerosi servizi: dall'assistenza fiscale (CAF) alla consulenza dei lavoratori e dei pensionati (Patronato), dall'attività legale di mediazione e conciliazione all'assistenza dei consumatori, a convenzioni particolarmente vantaggiose per tutto ciò che riguarda i servizi finanziari ed assicurativi e molte altre opportunità.

Sono certa che questa iniziativa possa rappresentare anche per te una grande occasione per consolidare l'importante lavoro che già svolgi. Aderendo alla rete di Pdl - Al servizio degli Italiani, radicherai maggiormente la tua presenza sul territorio e con i servizi che offrirai potrai contare su una fonte di autofinanziamento che ti permetterà di coprire i costi di apertura al pubblico di un ufficio diventando un vero e proprio punto di riferimento nella tua città.

Per entrare nel nostro network, compila l'apposito modulo di richiesta che troverai sul sito www.alserviziodegliitaliani.it.

La nostra sede centrale ti contatterà per gli opportuni approfondimenti e per offrirti tutto il supporto necessario nella fase di avvio, assicurandoti gli strumenti organizzativi e formativi utili per erogare i servizi.

Infine, sono lieta di informarti che il nostro Presidente Silvio Berlusconi parteciperà al primo meeting nazionale dell'associazione Pdl - Al servizio degli Italiani, che si terrà a Roma il prossimo 16 aprile alle ore 14.00, presso il Palazzo dei Congressi dell'Eur (ingresso via dell'Arte). Per accreditarti e per qualsiasi ulteriore informazione puoi chiamare il numero verde 800.949411 da telefono fisso o il numero 02-44409999 da cellulare.

Certa di averti presto al nostro fianco, ti invio

Un caro saluto

Michela Vittoria Brambilla

Nessun commento:

Posta un commento