E' il 12 di Dicembre 2010,
Nell'occasione della manifestazione di sostegno al Governo Berlusconi, organizzata dal PDL di Nocera Inferiore, non solo Adriano Bellacosa ed il Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, ma tutta la classe politica Provinciale e Regionale hanno accolto, insieme ai tanti sostenitori, il Presidente della Regione Stefano Caldoro.
Il PDL Nocera Inferiore dimostra, senza ombra di dubbio, di avere le idee molto chiare e di essere produttivo, più di tutti, non essendosi ingarbugliato tra accordi, trattative e caccia alle alleanze che avrebbero portato voti, ma rubato tempo.
Quel tempo che il PDL sta investendo in programmi, progetti, opere e, soprattutto, formando un entourage di persone valide e nuove, giovani che, coscienti dei problemi, sono ben felici di partecipare ad un progetto politico che non lascia guardare dalla vetrina, ma che ascolta, personalmente e con attenzione, dando a tutti la possibilità di essere protagonisti del proprio futuro.
Ed è stato proprio questo l'incontro di domenica: una occasione per "fare" e non per dire"!
Presenti tutti i dirigenti di partito ed amministratori locali, attenti alla città, che già raccolgono opinioni, impressioni e malcontenti, che cercano di avere un'idea chiara testimoniata dai diretti interessati, per redigere un programma elettorale che porti al risanamento della disastrata condizione nocerina.
Se questo è possibile all'interno del PDL, è grazie alla scelta effettuata con coraggio e senza compromessi, dell'Avv. Adriano Bellacosa come candidato a Sindaco di Nocera,.
Tanti hanno colto l'occasione per porre domande ai diretti interessati.
E' questa la politica che ci piace, che ci fa avere risposte non per passaparola o sentito dire, ma da chi ha l'aspirazione di governarci.
La sede del PDL di Nocera Inferiore è una vera e propria fucina di progetti di sviluppo e di riqualificazione e la manifestazione di sostegno al Governo Berlusconi è stata una delle tante occasioni dove si è mostrata compattezza e ordine.
Mentre c'è chi pensa a rinfoltire le fila, c'è chi invece già lavora,.
Grazie Adriano.
Maria Nacchia
Nessun commento:
Posta un commento