mercoledì 1 dicembre 2010

Comunicato - Gruppi consiliare PdL e UDC di Capaccio

L’Amministrazione Comunale di Capaccio, relativamente al PUC, continua nella sua opera di mistificazione della realtà.
Mistificazione scientificamente voluta per nascondere le reali magagne che sono alla base di questo pseudo strumento urbanistico. Il portavoce dell’Amministrazione Comunale, per nascondere gli interessi propri e dei suoi colleghi amministratori, come specchietto per le allodole, tra le altre cose magnifica i riflessi che il PUC avrà sulle strutture ricettive del territorio, senza rendersi conto che ormai nessuno gli crede più, che il gioco è stato scoperto, che i cittadini hanno ormai capito a chi realmente serve questo PUC, un PUC che, così come è concepito, non verrà mai approvato.
Uno strumento urbanistico nato con tutte le buone intenzioni di dare un nuovo volto alla nostra città ma diventato, con il passare del tempo ed a causa delle manipolazioni continue, esclusivamente strumento per portare benefici alle proprie terre, ai propri familiari, ai propri parenti.
In merito a questo i nostri partiti di appartenenza hanno già formato un pool di tecnici per esaminare la veridicità catastale delle illazioni contenute nell’esposto.
Ci assumiamo, come sempre, la responsabilità delle cose che diciamo.
Anzi diremo ancora di più. Poiché l’addetto stampa e l’Amministrazione del Comune di Capaccio, ( sempre con i soldi dei cittadini di Capaccio) accusano l’opposizione di dire cose prive di fondamento e di fare soltanto illazioni,
NOI CI ASPETTIAMO UNA DENUNZIA PER DIFFAMAZIONE. DENUNZIATECI ! ABBIATE IL CORAGGIO DI FARLO.
Se non lo fate significa che quello che noi diciamo è vero.
E se è vero quello che stiamo dicendo noi ufficialmente chiediamo all’addetto stampa dell’Amministrazione di dare le dimissioni da Consigliere Comunale, qualora le cose ipotizzate nell’esposto giunto al Comune siano vere. In tal caso non avrebbe più diritto a ricoprire tale ruolo.
Ma poiché noi temiamo che sia vero, invitiamo quei consiglieri e quegli assessori che hanno a cuore le sorti del territorio e non hanno a cuore null’altro che questo, a prendere coscienza di quello che stanno facendo.
Si fermino fino a che sono ancora in tempo. Non lo facciano per paura, lo facciano per convinzione e per serietà. Dote questa ultima che da troppo tempo manca nell’Amministrazione comunale di Capaccio.

Per il gruppo consiliare PDL – Il Capogruppo Giuseppe Troncone
Per il gruppo consiliare UDC – Il Capogruppo Nicola Ragni

Nessun commento:

Posta un commento