giovedì 18 giugno 2009

OPERAZIONE "MARE SICURO"



Si è svolta il 14 giugno, in località Laura di Paestum, la prima edizione della manifestazione "MARE SICURO", dedicata alla memoria dell'Avv. Antonio Vecchio, organizzata dalla Med Service.
Di grande interesse la simulazione delle operazioni di salvataggio in mare, in sinergia con la Capitaneria di porto di Agropoli e la Croce Rossa Italiana, vi era l'unità cinofila.
La simulazione di quest'ultima, con i Terranova e i Labrador, è stata particolarmente emozionante. Il prodigarsi di questi eccezionali animali, per salvare una vita umana, ha lasciato senza fiato. Hanno dimostrato di avere uno spirito e una forza fuori dal comune.

Distribuiti ai bambini presenti i gadgets dell'evento, con lo slogan "Ti salvo io papà".

I numeri da allertare, in caso di pericolo in mare sono il 1530 per la Capitaneria di porto, e naturalmente il 118.


Valentina Matonte

domenica 14 giugno 2009

SOSTEGNO AL CANDIDATO SINDACO DI BATTIPAGLIA, GERARDO MOTTA



Tutti coloro che hanno il PDL nel cuore di sicuro porteranno il loro sostegno al candidato sindaco, Gerardo Motta, il quale terrà un comizio pubblico domenica 14 giugno, ore 21:00, a P.zza della
Repubblica a Battipaglia

venerdì 5 giugno 2009

LETTERA APERTA AGLI ITALIANI



Avrei voluto usare la campagna elettorale per spiegare l’importanza dell’Unione Europea e confrontarmi sul ruolo dell’Italia in Europa. Invece in queste ultime settimane l’opposizione, spalleggiata dai suoi giornali e dai suoi programmi televisivi, ha fatto una campagna basata soltanto su ignobili e scandalosi attacchi personali.
Non credevo davvero si potesse arrivare a tanto.
Mi conforta tuttavia l’affetto di tanti italiani, anche non miei elettori, che hanno capito come questa opposizione senza ideali e senza programmi, abbia tentato la carta della disperazione.
Mentre loro rimestano nel torbido, il mio governo ha continuato a lavorare per dare più sicurezza ai cittadini: dai primi di maggio abbiamo dato il via ai respingimenti delle imbarcazioni degli immigrati clandestini. Lo abbiamo potuto fare grazie allo storico accordo firmato il 31 agosto 2008 con il leader libico Gheddafi.
Questo accordo è uno dei frutti dell’autorevolezza che ci deriva dagli ottimi rapporti internazionali che abbiamo costruito in questi anni e che abbiamo messo a disposizione dell’Europa per risolvere numerose delicate situazioni: il conflitto tra Russia e Georgia, quello tra Israele e i palestinesi, la “crisi del gas” tra Ucraina e Federazione russa, lo sblocco del veto della Turchia alla scelta del nuovo segretario generale della Nato.
Sembrano fatti “lontani” ma sono invece importanti, perché la politica estera è oramai diventata politica “interna”, per le ricadute che essa ha sui destini di tutti gli italiani. Per questo motivo abbiamo dedicato un mare di tempo e di lavoro alla politica estera, in Europa e nel mondo. In questo modo siamo riusciti a difendere gli interessi italiani in Europa: il nostro governo ha rinegoziato con successo il pacchetto clima (che penalizzava fortemente le nostre aziende senza difendere l’ambiente), abbiamo ottenuto il raddoppio (da 200 a 420 milioni) dei fondi a nostra disposizione per importanti opere energetiche, abbiamo sbloccato i fondi europei per i lavori del MOSE, la barriera mobile che difenderà Venezia dal fenomeno ormai ricorrente dell’“acqua alta”.
Non appena si è profilata la crisi finanziaria globale, abbiamo convinto Europa e Stati Uniti ad affrontarla con interventi coordinati, basati su questi punti fermi: non consentire il fallimento di nessuna banca, proteggere i risparmi dei cittadini, garantire le fasce più deboli, sostenere le imprese e i lavoratori. Il nostro Governo ha dato l’esempio a tutta Europa: abbiamo messo al sicuro i conti pubblici con una legge finanziaria valida per la prima volta non per uno ma per tre anni; siamo stati i primi, il 10 ottobre 2008, a garantire che nessuna banca italiana sarebbe fallita e a proteggere i risparmi depositati nelle nostre banche.
Siamo quelli che in Europa hanno stanziato più fondi a favore delle famiglie, dei lavoratori, delle imprese e dell’economia reale, per un totale di 55,8 miliardi di euro: 17,8 miliardi per rimettere in moto le grandi opere bloccate dalla sinistra, 9 miliardi di misure a protezione dei più deboli, 2 miliardi per le imprese dei settori più colpiti, 9 miliardi nel fondo a disposizione della Presidenza del Consiglio per rilanciare le imprese in crisi, 9 miliardi per gli ammortizzatori sociali cosiddetti “in deroga”, perché estesi, per la prima volta, al di fuori della Cassa Integrazione ordinaria e straordinaria, ai lavoratori delle piccole imprese, a quelli interinali, agli apprendisti, ai collaboratori a progetto. Per la ricostruzione dell’Abruzzo, superata la fase dell’emergenza, abbiamo avviato interventi per 8 miliardi di euro e coinvolto l’Europa attraverso il Fondo di solidarietà per le calamità naturali. Abbiamo lanciato ai leader internazionali la proposta di “adottare” un’opera d’arte, un monumento storico, una chiesa da ricostruire com’era e dov’era. Abbiamo deciso di tenere la riunione del G8 a L’Aquila, per avvicinare la capitale dell’economia alla capitale del dolore.
E dalla prossima settimana iniziano i lavori per la realizzazione di abitazioni per 15 mila persone.
Questi sono fatti, non parole.
Forte di questi fatti, anche stavolta mi espongo direttamente al giudizio dei cittadini, impegnandomi come capolista in tutto il Paese, così da rappresentare l’Italia in Europa con una investitura popolare diretta che nessun altro leader europeo potrà vantare.
Per questo motivo sabato 6 e domenica 7 giugno invito gli italiani a votare per il Popolo della Libertà e a scrivere il mio cognome accanto al simbolo. Per metterci in grado di lavorare con maggior forza per il bene di tutti: più forti dell’invidia, più forti della calunnia, più forti dell’odio.


martedì 26 maggio 2009

mercoledì 20 maggio 2009

Tutti i nomi dei candidati del PDL alle Europee : la lista ufficiale del Popolo della Libertà


ITALIA NORD OCCIDENTALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Ignazio La Russa; 3) Mario Walter Mauro; 4) Cristiana Muscardini; 5) Gabriele Albertini; 6) Valentina Aprea; 7) Fabrizio Bertot; 8 ) Vito Bonsignore; 9) Elena Centemero; 10) Maristella Cipriani; 11) Lara Comi; 12) Roberta Della Vecchia; 13) Isabella De Martini detta Susy; 14) Carlo Fidanza; 15) Giuseppe Menardi; 16) Nicola Orsi; 17) Laura Ravetto; 18) Licia Ronzulli; 19) Iva Zanicchi.

ITALIA NORD ORIENTALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Alberto Balboni; 3) Sergio Antonio Berlato; 4) Micaela Biancofiore; 5) Laura Calò; 6) Antonio Cancian; 7) Giovanni Collino; 8 )Maria Gabriella De Maria; 9) Fabrizio Foriso; 10) Elisabetta Gardini; 11) Maurizio Paniz; 12) Fiorella Rigon; 13) Amalia Sartori della Lia.

ITALIA CENTRALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Roberta Angelilli; 3) Stefano Zappalà; 4) Alfredo Antoniozzi; 5) Lucio Barani; 6) Paolo bartolozzi; 7) Alessandra Calcagno; 8 ) Carlo De Romanis; 9) Federico Eichberg detto Federico; 10) Barbara Mannucci; 11) Alfredo Pallone; 12) Mariarosaria Rossi; 13) Potito Salatto; 14) Marco Scurria.

ITALIA MERIDIONALE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Salvatore Tatarella; 3) Raffaele Baldassarre; 4) Giuseppe Gargani; 5) Franco Malvano; 6) Giacomo Mancini; 7) Mario Clemente Mastella; 8 ) Barbara Matera; 9) Erminia Mazzoni; 10) Aldo Patriciello; 11) Giuseppe Pedà; 12) Paola Pelino; 13) Giovanna Petrenga; 14) Umberto Pirilli; 15) Crescenzio Rivellini detto Enzo; 16) Luciana Scalzi; 17) Sergio Paolo Francesco Silvestris; 18) Maria Elena Stasi.

ITALIA INSULARE: 1) Silvio Berlusconi; 2) Maddalena Calia; 3) Michele Cimino; 4) Salvatore Iacolino; 5) Giovanni La Via detto Lavia; 6) Francesca Masci; 7) Sebastiano Sanzarello; 8 ) Antonino Strano detto Nino.

sabato 16 maggio 2009

Comunicato Stampa del Circolo "G. Almirante" Amici del PDL: Qual è verità?

"Un gran polverone si è sollevato recentemente sulle nostre strade cittadine (Via Laura di Paestum, Via Lupata, Via Nettuno, Via Tavernelle, Via Fornilli, Via della Repubblica. Rotatoria Cerro)." afferma il dott. Francesco Sica, presidente del Circolo “G. Almirante” Amici del Popolo delle Libertà " Tutti abbiamo potuto vedere i mezzi della Provincia in azione. Quelle strade versavano da lungo tempo in uno stato di abbandono e di pericolosità che ha prodotto non pochi incidenti a volte, purtroppo, anche mortali. Ci domandiamo allora perché malgrado la diffusa richiesta del loro ripristino di cittadini e congiunti di tali vittime, rimasti inascoltati per tantissimo tempo, le competenti autorità hanno provveduto solo recentemente. Molti nostri concittadini la risposta sembra se la siano già data, augurandosi elezioni ogni sei mesi."
Ed aggiunge:" Anche la cosiddetta “vittoria dell'amministrazione” comunale di Capaccio, cioè la pavimentazione in asfalto di Via Giustizia e Via Laghetto, ci lascia alquanto perplessi. A noi in verità verrebbe da definirla una “vittoria di Pirro”. Infatti per realizzarle non solo si è alterato lo stato dei luoghi della città antica ( 220 docet), eliminando il vecchio tracciato per realizzarne un'altro a ridosso delle mura, che ha fatto parlare la stampa nazionale ed estera, ma la stessa realizzazione dell'opera è stata, eufemisticamente, laboriosa e complessa. Si costruisce un muretto in cemento armato, che è poi subito dopo abbattuto. Stessa sorte per il para carri di legno e acciaio, per arrivare al paradosso della pavimentazione della via con il levocel, di solito usato per vialetti., che già faceva presagire il peggio. Solo l'amministrazione comunale imperterrita non aveva capito quello che tutti i cittadini invece convinti pensavano. Infatti, con l’evidente fallimento della resa del materiale e la consequenziale chiusura delle strade, finalmente si comincia a parlare di asfalto ma ...trasparente (?), per poi passare a quello pigmentato e dulcis in fundo finalmente ad un normalissimo asfalto. Ma per arrivare ad asfaltare con normale bitume quelle strade era necessario fare tutto quel complesso e costoso giro? Dopo che ben cinque milioni di euro sono stati spesi per quel complesso di opere? E che dire dell'ultima perla. La delibera di giunta comunale n. 104 del 5 maggio 2009. In breve un'altra strada nell'area archeologica in contrapposizione alla logica degli investimenti fatti per il grande attrattore e la realizzazione dei parcheggi fuori le mura. La strada parte da Porta Aurea costeggia le mura sino alle spalle dell'area usata dalle giostre, taglia diritto alle spalle del museo per innestarsi su via Porta Sirena. E ci domandiamo: cui prodest?"

giovedì 14 maggio 2009

Sondaggio

Abbiamo creato un sondaggio.
Vogliamo sapere per chi voteranno i nostri lettori nelle prossime elezioni provinciali.
Per accedere vedi il quadro a destra.
Grazie per la collaborazione

il pdl nel cuore

martedì 12 maggio 2009

INCONTRO CON LE DONNE DEL CILENTO

In occasione dell’incontro, tenuto presso il coordinamento PDL di Vallo della Lucania,
ho illustrato il mio progetto “Azzurro per il Cilento” e il mio forte desiderio di vedere istituite le commissioni pari-opportunità in ogni Comune del Cilento.
A partire dall’iniziativa attuata in tal senso nel Comune di Agropoli, potrà essere un modo per incentivare e sostenere la partecipazione delle donne in politica.




ANNA KATIA DI SESSA

INCONTRO CON LE DONNE DEL CILENTO

In occasione dell’incontro, tenuto presso il coordinamento PDL di Vallo della Lucania,
ho illustrato il mio progetto “Azzurro per il Cilento” e il mio forte desiderio di vedere istituite le commissioni pari-opportunità in ogni Comune del Cilento.
A partire dall’iniziativa attuata in tal senso nel Comune di Agropoli, potrà essere un modo per incentivare e sostenere la partecipazione delle donne in politica.




ANNA KATIA DI SESSA

lunedì 11 maggio 2009

PIAZZA SANTINI IERI POMERIGGIO



Sentita partecipazione dei capaccesi al comizio elettorale del Dott. Enzo Sica, svoltosi nel cuore di Capaccio Scalo,in piazza Santini, domenica 10 maggio.A dare il tocco "rosa"all'incontro è stata l'Avv. Anna Ferrazzano, che ha sottolineato a gran voce l'importanza di questa tornata elettorale per tutta la provincia di Salerno, dal centro fino alle periferie, gestita da troppo tempo dalla sinistra, senza progetti di crescita a di sviluppo.Una rosa rossa, adornata dal fiocco tricolore, è stata consegnata dal Dott. Sica ad Anna Ferrazzano e simbolicamente a tutte le mamme per la loro festa

COMUNICATO STAMPA - PDL - SEZIONE di Agropoli - Sezione Giovani PDL




Appuntamento politico il 16/ Maggio nei locali Teatro Vittoria di Salerno dei Gruppi Giovani PDL della Provincia di Salerno per una importante manifestazione insieme al Ministro per le Politche Giovanili GIORGIA MELONI.
Partecipa all'evento la delegazione giovani di Agropoli al completo, guidata dal Coordinatore Roberto Apicella, insieme ai Consiglieri Comunli Avv. Mario Pesca Capogruppo, ed Emilio Malandrino Vice Presidente del Consiglio e candidato per il PDL alla Provincia, alla quale si uniranno anche rappresentanze dei paesi del Cilento.
Il gruppo Giovani LAB di Agropoli primo in Italia ad aver iniziato attività di politica giovanile, al quale hanno aderito come progetto di formazione tanti gruppi giovani da ogni parte d'Italia, ha avviato una iniziativa che prende il nome di campagna giovani-LAB Agropoli ed ha come slogan “….. il futuro è adesso....” .
Idea del gruppo agropolese quella di avviare tutti i contatti possibili per istituire su Agropoli, in modo da poterlo renderlo fruibile a tutti i paesi del Cilento della Valle del Calore e del golfo di Policastro, un corso di Formazione Politica che è stato già sperimentato con successo lo scorso anno a Salerno rivolto agli Amministratori locali della Provincia di Salerno voluto e diretto dal Ministro salernitano On. Mara Carfagna.
Su questo progetto sono già stati attivati i Parlamentari Salernitani di riferimento nonché i Coordinamenti Provinciali e Regionali affinchè in breve tempo possa diventare operativo ed essere concretizzato un percorso didattico-politico così straordinariamente importante in particolare per tanti giovani che si avvicinano alla politica.
Il Coordinatore Responsabile
Avv. Mario Pesca
Il Coordinatore Giovani -LAB
Roberto Apicella

sabato 9 maggio 2009

Lettera agli elettori

Agli elettori di Agropoli e del Cilento

Ancora una volta metto a disposizione la mia esperienza politica per tutta la mia gente, per Agropoli, per il Cilento, per tutti, proponendomi a Voi.

Lo faccio, questa volta, candidandomi al Consiglio Provinciale di Salerno, sicuro che con la consapevolezza della mia disponibilità di sempre, e la certezza dell'orgoglio di tutti noi, fiduciosi nel riscatto di questa PROVINCIA, di Agropoli, del Cilento, possa io, con il vostro consenso e con il mio impegno, contribuire a far tornare grande questa parte del nostro Paese.

Sono interprete oggi dell'idea e dei valori di Silvio Berlusconi, del centro destra, del Popolo della Libertà che, affondando le radici nei sentimenti di democrazia, di pace e di Libertà, fanno di essi la ragione di una politica Nobile e Alta.

Nei principi della meritocrazia, della moralità, del rispetto della persona umana e della famiglia, ci sono i pilastri fondamentali della nostra quotidiana azione politica e per questo motivo, condividendoli da sempre, con grande umiltà chiedo a Voi il consenso per poter rappresentare Agropoli ed il Cilento in seno al Consiglio Provinciale.

La lista PDL, l'intera coalizione rappresentata da donne e uomini di sani principi e saldi valori, con Edmondo Cirielli candidato Presidente , saprà meritare la fiducia di tutti coloro che la riporranno in essi, restituendo così dignità, benessere, credibilità e prestigio ad un territorio da troppi anni maltrattato ed umiliato dal malgoverno regionale e provinciale di centro- sinistra.

Se Agropoli vorrà e saprà riconoscere in me e nella lista che rappresento, attraverso un grande consenso, le speranze di una rinascita, di una ripersa, e di un rilancio occupazionale per i nostri figli e per le nuove generazioni, onorerò certamente il mio impegno con la tenacia, la caparbietà, e l'umiltà che credo mi appartenga da sempre rendendomi orgoglioso di costanti e puntuali successi elettorali.

Con l'affetto di sempre
Emilio Malandrino

CANDIDATO PDL al Consiglio Provinciale
con EDMONDO CIRIELLI PRESIDENTE

TORNARE GRANDI 2

TORNARE GRANDI

venerdì 8 maggio 2009

Continua il tour elettorale di ENZO SICA

Sica stigmatizza, con un'ovazione di consensi dei Giunganesi, il comportamento del candidato
Marino che ha portato i temi della campagna elettorale nel corso dell ' inaugurazione di
un'opera pubblica nella cittadina cilentana.
Buona partecipazione di pubblico alla Sala Vaina di S. Giuseppe di Giungano. Presenti il sindaco
uscente Palumbo ed in candidato sindaco Orlotti. Il candidato alla provincia per il PdL, Enzo Sica,
ha anche a Giungano ribadito il suo rispetto profondo per lo svolgersi delle elezioni amministrative
e per i due schieramenti civici in lizza, preannunciando la sua equidistanza. Ha auspicato, però, il
costituirsi anche a Giungano del PdL locale e quindi l'unità di espressione del centro-destra.
Punto saliente della serata il programma elettorale fitto di attenzioni al territorio, al suo sviluppo,
alle strade, al destino della discarica di Cannito, al coinvolgimento del territorio giunganese negli
itinerari turistici della costa ed alla promozione dello sviluppo di una variegata ospitalità
alberghiera. .
Stigmatizzato anche il comportamento del candidato Marino che ha portato i temi della campagna
elettorale nel corso dell' inaugurazione di un'opera pubblica a Giungano. "Mi è sembrata cosa fuori
luogo" commenta Sica “e come cittadino di Capaccio chiedo scusa ai cittadini di Giungano per
questo svarione del nostro primo cittadino”. Tale intromissione di Marino nella locale competizione
elettorale era stata, infatti, mal tollerata e considerata inappropriata dai cittadini di Giungano
presenti a quella manifestazione, divenendo, anche, nei giorni successivi oggetto di una forte
polemica. Il pubblico presente ha, quindi, mostrato grande soddisfazione salutando con un accorato
applauso le parole di Sica.
Il tour continua: domenica, 10 maggio. Enzo Sica da appuntamento ai propri concittadini nella più
grande agorà della cittadina della Piana dei templi, Piazza Santini a Capaccio Scalo , alle ore 19.00.

Nasce FORZASILVIO.IT: entra anche tu!

Oggi nasce http://www.forzasilvio.it/ il network ufficiale dei sostenitori di Silvio Berlusconi.



Forzasilvio.it è il luogo di coinvolgimento di chi vuole partecipare attivamente e sostenere il nostro leader nel suo impegno per cambiare in meglio l’Italia e renderla un Paese più libero e più moderno.

Il Presidente oggi ti chiede un'opinione sull'attività del governo, a un anno dalla sua nascita.
Come fare? Per prima cosa registrati in http://www.forzasilvio.it/, partecipa al Focus Group e scopri anche le prime iniziative da fare insieme.

Grazie per l’attenzione. Ci vediamo su forzasilvio.it.

on. Antonio Palmieri
responsabile internet Il Popolo della Libertà
Contatto nr. 18/2009

giovedì 7 maggio 2009

Berlusconi mette fine alle pesanti insinuazioni

Ieri sera a Ballarò Franceschini ha perentoriamente richiesto "coerenza" tra comportamenti privati e pubblici degli uomini politici. E’ la "nuova frontiera" di una campagna elettorale che loro stanno davvero americanizzando, usando pesantemente, per la prima volta in Italia, uno degli aspetti più deleteri delle campagne "all’americana": fomentare pesanti insinuazioni sulla moralità personale dell’avversario e buttargli fango addosso, cercando di screditarlo agli occhi dei cittadini.
Hanno fatto i conti senza l’oste. Andando in televisione ieri sera Berlusconi ha come al solito capovolto la situazione comunicativa a suo favore, esponendo la verità direttamente ai cittadini.
A proposito di correttezza. Se digiti in Google il nome dei nostri candidati alle elezioni europee (io ho provato con Lara Comi, La Russa, Paniz, Gardini, Aprea, ecc.) appare un link sponsorizzato che porta alla pagina del sito nazionale del partito democratico, alla lista dei loro candidati e ad altre informazioni sulla campagna.

E’ un trucco poco corretto, antiquato (fu usato nel 2000 negli USA), che non porta niente in termini di voti.

E’ un trucco da due soldi, che merita di essere ripagato con la giusta moneta, la loro. Dunque digita il nome di qualcuno dei nostri candidati e poi clicca sul link sponsorizzato. Così noi ridiamo e loro...pagano!


Grazie per l’attenzione.
on. Antonio Palmieri
responsabile nazionale internet Il Popolo della Libertà
Contatto nr. 17/2009

mercoledì 6 maggio 2009

Comunicato Stampa - Sica lancia la sfida

Enzo Sica, apre i comizi nella più grande Piazza di Capaccio. E lancia la sfida: “ è necessario una scelta di campo, che non è solo politica ma tra mentalità e culture diverse, tra chi pensa alle istituzioni come strumento di potere fine a se stesso e di clientele e chi invece mette al centro la comunità ed il territorio. E’ necessario un rappresentante del territorio a Palazzo S. Agostino. Il collegio per intero lo esige. Ora tocca alla mia gente. In questo momento che segnerà la storia. Possiamo dare alla nostra terra il cambiamento di cui ha bisogno. Cambiare si può, si deve!!".


E’ Enzo Sica, medico, il primo candidato al consiglio provinciale nelle file del Popolo della Libertà, a tenere il primo comizio pubblico a Capaccio. Piazza Santini, la più grande piazza di Capaccio, sarà testimone di questo evento domenica, 10 maggio, alle 19.00.
“Lo so - commenta Sica - che di questi tempi si fugge dalle piazze che sono la culla, sin dall’antichità, della democrazia e del confronto pubblico per rifugiarsi nel chiuso dei locali. Ma noi prediligiamo il contatto diretto con la gente. Nulla abbiamo da temere. Voglio condurre una campagna libera da condizionamenti, dove al centro vi siano i cittadini ed il territorio. Noi ci presentiamo alla gente per quel che siamo, senza carrozzoni , apparati e clientele politiche, senza dover far leva sul bisogno, ma lasciando al cittadino la libertà di scegliere per convinzione sulla base delle nostre idee e del nostro programma”.
“I programmi e non le invettive, l’oggetto degli incontri di piazza. Il territorio intero oggetto di riflessione e candidato nella sua interezza ad un bisogno di rappresentanza. Non più dunque comuni isolati o addirittura concorrenti, ma municipalità unite in sinergia ad elaborare e condividere impegni, programmi, obiettivi.
“E’ il momento delle scelte, occorre scegliere tra chi continua a promettere a pochi, servendosene, e chi invece pone al centro la propria comunità. E’ necessario una scelta di campo.
Poi i temi scottanti, le mille problematiche di un territorio alle prese con quindici anni di disamministrazione : “qui il dovere di una analisi lucida, fredda, apre ad un ragionamento che guarda al futuro.”
Appuntamento a domenica a Piazza Santini.
Comitato elettorale del dott. Vincenzo Sica
candidato al Consiglio provinciale nella lista del Popolo delle Libertà.