venerdì 24 aprile 2009

SULLA STRADA DEL FUTURO... VALORIZZANDO I GIOVANI

Al consueto appuntamento settimanale, organizzato dal gruppo consiliare di Agropoli, ieri 23 aprile, è stata ufficializzata la creazione di un gruppo di giovani, simpatizzanti del PdL.

Il Dott. Emilio Malandrino ha manifestato il suo orgoglio per il lavoro concreto svolto dai giovani, attraverso la creazione di un laboratorio giovanile, aperto a tutti coloro che si sentono vicini agli ideali del PdL e apprezzano l'azione governativa "del fare".
Ha affermato che è necessario valorizzare sempre tutte le persone che intendono porsi al servizio della politica, offrendo qualcosa di sè stessi.


Anche l'Avv. Mario Pesca si è complimentato con i giovani, sottolineado che essi "hanno la capacità di portare avanti i loro progetti, concretamente".
Inoltre ha posto l'attenzione sulla necessità del "voto politico" e di evitare "certi personaggi che si professano del PdL e poi fanno parte del gruppo elettorale di Alfieri".E' necessario lavorare bene, affinchè le elezioni provinciali possano essere il trampolino di lancio per la nuova classe dirigente del centro-destra, che dovrà adoperarsi per vincere anche al Comune.

Il gruppo "Azzurro Donna Cilento" ha presentato ai consiglieri una richiesta di notizie, circa l'istituzione o meno della "Commissione per le pari opportunità uomo-donna ", in seguito alla deliberazione comunale n° 30 del 20/03/2008, con cui ne è stato approvato il regolamento.
Se effettivamente si intende realizzare la pari opportunità uomo-donna, anche nel rispetto della normativa comunitaria, in un'amminstrazione sprovvista in assoluto della presenza femminile, si dovrebbe provvedere almeno allo sviluppo della Commissione Pari opportunità.

ANNA KATIA DI SESSA

Nessun commento:

Posta un commento