Il Dott. Emilio Malandrino ha manifestato il suo orgoglio per il lavoro concreto svolto dai giovani, attraverso la creazione di un laboratorio giovanile, aperto a tutti coloro che si sentono vicini agli ideali del PdL e apprezzano l'azione governativa "del fare".
Ha affermato che è necessario valorizzare sempre tutte le persone che intendono porsi al servizio della politica, offrendo qualcosa di sè stessi.
Anche l'Avv. Mario Pesca si è complimentato con i giovani, sottolineado che essi "hanno la capacità di portare avanti i loro progetti, concretamente".
Inoltre ha posto l'attenzione sulla necessità del "voto politico" e di evitare "certi personaggi che si professano del PdL e poi fanno parte del gruppo elettorale di Alfieri".E' necessario lavorare bene, affinchè le elezioni provinciali possano essere il trampolino di lancio per la nuova classe dirigente del centro-destra, che dovrà adoperarsi per vincere anche al Comune.
Il gruppo "Azzurro Donna Cilento" ha presentato ai consiglieri una richiesta di notizie, circa l'istituzione o meno della "Commissione per le pari opportunità uomo-donna ", in seguito alla deliberazione comunale n° 30 del 20/03/2008, con cui ne è stato approvato il regolamento.
Se effettivamente si intende realizzare la pari opportunità uomo-donna, anche nel rispetto della normativa comunitaria, in un'amminstrazione sprovvista in assoluto della presenza femminile, si dovrebbe provvedere almeno allo sviluppo della Commissione Pari opportunità.
ANNA KATIA DI SESSA
Nessun commento:
Posta un commento