lunedì 6 aprile 2009

PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DEL DOTT. VINCENZO SICA

Ieri pomeriggio, a Paestum nei saloni dell’ hotel Helios, circa 800 partecipanti accreditati hanno potuto condividere l’emozione della presentazione della candidatura al consiglio provinciale del Dott. Vincenzo Sica, per il collegio n° 11, comprendente i Comuni di Capaccio, Trentinara, Giungano, Roccadaspide, Castel San Lorenzo e Felitto.
Hanno presenziato la manifestazione l’On. Marrazzo, il dott. Emilio Malandrino, candidato per il collegio n° 1, l’On. Generoso Andria, candidato al Parlamento Europeo, l’ Avv. Antonio Iannone, già co-ordinatore provinciale di Alleanza Nazionale, il dott. Antonio Mauro Russo, l’On. Guido Milanese già coordinatore organizzativo provinciale di Forza Italia e Alberigo Gambino, già commissario provinciale di Forza Italia.
E’ emersa l’importanza del voto politico anche nei comuni della provincia che saranno interessati dalle amministrative.
Nella sua eccezionale relazione il dott. Sica ha sottolineato l’importanza dello sviluppo di progetti di valorizzazione del turismo e di ogni attività produttiva, per la creazione di posti di lavoro “pulito”, l’unico che possa realmente garantire la dignità e la libertà a ciascuno.
A concludere la manifestazione, l’On. Edmondo Cirielli, candidato alla presidenza della Provincia il quale ha indicato le priorità e le carenza del territorio.

Anna Katia Di Sessa

Nessun commento:

Posta un commento